Agriges presenta GRAIN TOUR 2024: le soluzioni microbiologiche per il successo delle colture cerealicole!

Agriges presenta GRAIN TOUR 2024: le soluzioni microbiologiche per il successo delle colture cerealicole!

Le News Agriges

Agriges presenta il GRAIN TOUR 2024, una serie di eventi itineranti dedicati alla coltivazione dei cereali in tutta Italia. Attraverso l’uso di esclusivi prodotti microbiologici, il GRAIN TOUR offre la possibilità di mostrare in campo le soluzioni all’avanguardia e le strategie di intervento, dalla semina alla raccolta, per ottenere coltivazioni di successo anche in condizioni avverse.

In collaborazione con importanti istituti di ricerca e aziende, e in compagnia dei migliori tecnici, il GRAIN TOUR apre le porte a quattro incontri, in programma nel mese maggio, nelle città di Alessandria, Pavia, Todi e Bari: da nord a sud!

Il Grain Tour sarà l'occasione per scoprire le soluzioni moderne ed efficienti, che supportano gli obiettivi dei produttori agricoli, grazie a più di 30 anni di esperienza nel campo della fertilizzazione biologica e integrata.

Le soluzioni innovative sviluppate da Agriges rappresentano la chiave di volta per i produttori agricoli moderni per migliorare le produzioni in maniera sostenibile per l’ambiente, rigenerando la salute e la fertilità del terreno. Infatti, il Grain Tour rientra nel progetto Green Path®, la risposta di Agriges alle nuove sfide dell’agricoltura moderna: produrre di più e produrre sano, in un mondo scosso dai cambiamenti climatici e dall’uso intensivo di input chimici che stanno mettendo a rischio la food security e la food safety, come descritto dall’ultimo report FAO "The future of food and agricolture, trends and challengs"

Vi invitiamo ad approfondire insieme a noi il mondo dei microrganismi.

Per maggiori informazioni e per iscriversi agli eventi, vi preghiamo di contattare i nostri referenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

COSA STAI ASPETTANDO ?

Se abbiamo stuzzicato la tua curiosità,
o semplicemente ti interessano dei prodotti del nostro catalogo, non esitare

Contattaci subito